Logo Massage Disc
Cerca
Shop Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME > AES©

AES© > BREVETTO INVENZIONE INDUSTRIALE 1415104

MASSAGE DISC©
_______________________

AES©

_______________

Cosa è la AES©?
Brevetto 1415104
Funzionamento
Funzionalità Accertata
Vantaggi Esclusivi
Validità Scientifica
Effetti



_____________________


AES© - BREVETTO INVENZIONE INDUSTRIALE 1415104

Precedente

È questo il primo obiettivo conseguito esclusivamente da questa invenzione, in un settore che non è quello semplicemente meccanico, ed in un modo assolutamente sconosciuto dallo stato antecedente della tecnica, ossia: corretto, rapido, efficace, efficiente ed equilibrato.

Si è sperimentalmente accertato, infatti, che anche i dispositivi tecnologici, i conduttori solidi, etc., aventi moltissimi anni di utilizzo (vintage), nonostante fossero stati soggetti ad altri apparenti "procedimenti", tramite l'espletamento di diversi "cicli" di questo straordinario metodo/processo avanzato, hanno visto, non solo completare correttamente il loro rodaggio, ma persino migliorare ed incrementare la loro "funzionalità"!

La corretta funzionalità (rodaggio), una volta conseguita tramite questo metodo/processo avanzato, dura per sempre o, per lo meno, fin quando il prodotto o l'elemento non viene soggetto a modifiche (
ad esempio, la riparazione).

3.2 La perfetta funzionalità (forma perfetta)

La "perfetta funzionalità" è intesa quale impossibilità di ulteriori miglioramenti nelle prestazioni (elettriche e/o elettromeccaniche), degli elementi soggetti a questa innovativa elettrostimolazione (
dispositivi tecnologici, conduttori, etc.).

Questa si raggiunge solo dopo il conseguimento della "corretta funzionalità" (o rodaggio: che può considerarsi effettivamente raggiunto solo se attuato tramite questa invenzione), mediante l'espletamento di ulteriori cicli di Stimolazione Elettrica Avanzata© (SEA©, AES©).

Come la corretta funzionalità (
rodaggio), la perfetta funzionalità (forma perfetta) persiste fin quando l'elemento, artificiale o naturale, non viene soggetto a modifiche, sia fisiche che di disposizione.

3.3 La massima funzionalità (sinergia)

Il terzo obiettivo, la "massima funzionalità" (
sinergia), è intesa come la capacità di un sistema complesso, composto da più elementi tra loro interconnessi (sistemi hi-fi, car, HT, cinema, studi di registrazione, radar, telescopi terrestri, sostanze chimiche, cellule biologiche, etc.), di farli interagire tra loro, fulmineamente ed all'unisono come fossero un unico elemento e con la massima capacità di reazione e di controllo sul flusso di energia elettrica (reattività).

Questo terzo obiettivo, esclusivo di questa straordinaria Stimolazione Elettrica Avanzata© (SEA©, AES©), può essere raggiunto solo dopo che sono stati conseguiti i due precedenti obiettivi, mediante l'espletamento di ulteriori cicli di elettrostimolazione.

Contrariamente agli altri due, la
massima funzionalità perdura fin quando il complesso elemento o sistema non viene appositamente soggetto a variazioni (riparazione, modifica, etc.).


4. Funzioni esclusive di questa invenzione

Le funzioni esclusive perseguite
solamente da questa invenzione, mai potranno essere comprese, se non li si considerano nel contesto dell'infinitamente piccolo, ossia nel mondo degli atomi e degli elettroni, in cui opera questa rivoluzionaria invenzione. 

Ogni nuova invenzione, infatti, porta con sé una nuova visione della realtà.
Questa, in particolare, si basa su una visione assolutamente nuova dell'ambiente in cui transitano gli elettroni. Come tutte le nuove idee, specie se "forti", spesso non vengono condivise; persino osteggiate. Eppure, mai come in questo caso funzionano!

Le funzioni esclusive ed uniche di questa straordinaria invenzione sono quelle di:

"incrementare l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica",


transitante all'interno di tutti quegli elementi (
artificiali e naturali; passivi ed attivi) che costituiscono i dispositivi elettronici, i conduttori, le cellule, le sostanze chimiche, etc..

È grazie agli incrementi delle efficienza e velocità, che possono essere conseguiti gli
esclusivi scopi ed obiettivi perseguiti da questa innovativa Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©).   


5. Il rivoluzionario Massage Disc©

Tutto quanto descritto nei paragrafi precedenti, sono caratteristiche esclusive della AES©, la cui versione per il settore audio è masterizzata nel CD-R Massage Disc©.

BREVETTO INVENZIONE INDUSTRIALE 1415104

Inventore: Francesco Piccione.
Titolo aggiornato: Metodo/processo Avanzato di Stimolazione Elettrica Organizzata© (AES©), per incrementare la efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica.

"
La velocità del flusso di energia elettrica, predetermina la qualità, la precisione e la quantità delle prestazioni!".
Francesco Piccione.


1. Proprietà esclusive della invenzione

Questa invenzione rappresenta un
notevole balzo in avanti rispetto allo stato antecedente della tecnica internazionale.

Questa riguarda un
originale ed avanzato Metodo/processo di Stimolazione Elettrica Organizzata©.

Si caratterizza per la riproduzione di impulsi elettrici, perduranti nel tempo, secondo una combinazione di frequenze, appositamente scelte ed organizzate tramite una funzione matematica.

L'espletamento di questo metodo/processo consente di "
incrementare l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica", transitante all'interno di tutti gli elementi (artificiali e naturali; passivi ed attivi) che costituiscono i dispositivi elettronici, i cavi conduttori, le cellule viventi, il sistema neurologico, etc..

Queste proprietà di incremento della efficienza e velocità del flusso di energia elettrica, in fisica ed a livello atomico, sono resi possibili semplicemente grazie alla
rimozione o alla drastica diminuzione, di tutti quegli "elementi fisici" che concorrono ad ostacolare l'efficienza e la velocità di transito del flusso stesso.


2. Scopi esclusivi della invenzione

Questo Metodo/processo Avanzato di Stimolazione Elettrica Organizzata© (
Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), persegue tre scopi esclusivi e fondamentali, per tutti quegli elementi, artificiali e naturali, che possono essere transitati da un flusso di energia elettrica (dispositivi tecnologici, conduttori, cellule viventi, sostanze chimiche, etc.):

  1. il loro iniziale assestamento e corretta funzionalità (conseguimento del rodaggio);
  2. il miglioramento delle loro prestazioni, ossia il conseguimento della perfetta funzionalità (forma perfetta);
  3. lo incremento delle loro prestazioni, ossia il conseguimento della massima funzionalità (sinergia).

Questi tre scopi, esclusivi solo di questa invenzione, quindi, conseguono dei risultati assolutamente inusuali agli elementi soggetti a questa innovativa elettrostimolazione, poiché ne assestano, migliorano ed incrementano la loro
reattività, ossia la loro capacità ad essere transitati più efficientemente e velocemente dal flusso di energia elettrica (di sua qualsiasi natura e funzione) e, di conseguenza, le loro prestazioni (funzionali, elettro/meccano/magnetiche, neurologiche, etc.), senza bisogno alcuno di modificarli fisicamente.

Sono questi tre specifici scopi, che rendono
unico e rivoluzionario questa AES©, facendola distinguere dalla variopinta quanto inefficace offerta di metodi o prodotti apparentemente identici e/o similari.


3. I tre esclusivi obiettivi

Gli obiettivi perseguiti da questa invenzione, mai potranno essere compresi, se non li si considerano nel contesto dell'infinitamente piccolo, ossia nel mondo degli atomi e degli elettroni, in cui questa opera. 

Ogni nuova invenzione, infatti, porta con sé una nuova visione, anche completamente differente, del mondo circostante. Come tutte le novità, specie se "forti", spesso non vengono condivise.

3.1 La corretta funzionalità (assestamento e rodaggio)

Qualsiasi componente elettrico, elettronico, elettromeccanico ed elettromagnetico, come quello meccanico, ha bisogno di un tempo di adattamento ed assestamento, per raggiungere la corretta funzionalità o rodaggio.

Per "rodaggio", quindi, si intende una operazione consistente nel fare funzionare i prodotti soggetti a questa innovativa elettrostimolazione, per un certo tempo, senza superare i loro limiti di funzionamento e senza sforzi eccessivi. Ciò allo scopo di consentire lo "assestamento" dei loro diversi elementi, artificiali (elettrici, elettronici, elettromeccanici, chimici, etc.) e naturali (cellule biologiche, vegetali, etc.).

Successivo

Home | AES© > Brevetto 1415104 > Funzionamento


Francesco Piccione | Massage Disc© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2012/20