Logo Massage Disc
Cerca
Shop Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME | SUPPORTO

QUESITI > MASSAGE DISC© AUDIOPHILE & PRO VERSION

MASSAGE DISC©
_______________________

SUPPORTO

_____________

Quesiti

Massage Disc©
Audiophile & Pro version


_____________

Contattaci!
Per i tuoi ulteriori
quesiti

____________________





QUESITI - MASSAGE DISC© AUDIOPHILE & PRO VERSION

MASSAGE DISC© AUDIOPHILE & PRO VERSION
Di Antonio A.

Spett.le Redazione,

ho appena acquistato il libro "
Standard Minimo©". Vorrei acquistare anche il CD-R Massage Disc©, ma non mi sono ben chiare le differenze tra la versione "standard" e quella "Pro". Premesso che la differenza di prezzo non è un problema, vorrei capire quale versione è più adatta ai miei impianti.

Primo Impianto:

  • lettore digitale: Cary Audio CD 306 SACD Professional;
  • giradischi analogico: Oracle Delphi MK 5;
  • braccio: SME 309;
  • testina:  Oracle Thalia;
  • pre phono: Balanced Audio Technology VK P5;
  • pre: Balanced Audio Technology (BAT) VK 33 SE;
  • amplificatore finale: Plinius SB 301 MK2;
  • diffusori acustici: Thiel 3.7;
  • cavi: Purist Audio Aqueos;
  • ciabatte: Black Noise.

Impianto per ascolto in cuffia:

  • lettore digitale: Esoteric K-05;
  • amplificatore: Bryston BHA-1;
  • amplificatore: STAX 007 II.
  • Cuffie: STAX 009; Sennheiser (600, 650, 800 con cavi bilanciati); Beyerdinamic Tesla T1;
  • Grado Statement GS 1000e.

In attesa di cortese risposta, porgo i più cordiali saluti.
Antonio A.

Risponde Francesco S. Piccione

Egr. dott. Antonio,

nel ringraziaLa per il Suo acquisto e la Sua considerazione nei nostri confronti, ci complimentiamo per i Suoi due sistemi HI-FI di pregio.

Veniamo alla Sua richiesta di delucidazioni sul nostro rivoluzionario dispositivo per effettuare effettivamente il rodaggio, nonché conseguire il miglioramento e l'incremento delle prestazioni tecniche/sonore di qualsiasi sistema audio.

Il rodaggio: esistenza e corretta modalità

Ogni componente meccanico, elettrico, elettronico, elettromeccanico ed elettromagnetico, persino il cavo elettrico/audio, necessita di essere rodato, affinché raggiunga il suo corretto funzionamento.
Al contempo, però, non è detto che le modalità con cui viene effettuato il rodaggio, siano corrette, nonché congruenti. Infatti, con la mia scoperta della Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), è stato accertato che, anche dopo anni di utilizzo, il sistema audio non è correttamente rodato.

L'esistenza e la necessità del rodaggio, anche per la tecnologia elettronica, sono state espressamente accertate a seguito dei risultati dei miei studi, ricerche e sperimentazioni. Queste hanno portato alla invenzione e sviluppo del Metodo/processo Avanzato di Stimolazione Elettrica Organizzata©, brevettato come invenzione industriale col n. 1415104, la cui versione specifica per il settore audio è masterizzata nel CD-R denominato Massage Disc©.

Prima di questa mia invenzione, il rodaggio nel settore audio veniva (
e tuttora viene…) effettuato alla "carlona", utilizzando metodologie ed espedienti assolutamente non adatti e/o ininfluenti allo scopo.
Si tratta di espedienti mutuati da quelli da tempo in uso presso gli elettrotecnici (
anche da me utilizzati per anni) e dagli audiofili (come ad esempio: il solo ascolto della musica o, peggio, l'utilizzo di certe frequenze).

Il Massage Disc©, invece, utilizzato secondo istruzioni, è in grado di incrementare effettivamente le prestazioni elettro/tecniche/sonore di un componente audio, ad un livello assolutamente inusuale.
Ciò perdipiù avviene, in modo rapido, efficiente, efficace ed equilibrato, grazie ad una organizzazione degli stimoli elettrici secondo una funzione matematica. Da qui, la denominazione di Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©).


La stimolazione elettrica in medicina

La stimolazione elettrica effettuata dal M|D©, richiama recenti esperimenti effettuati sul cervello umano, allo scopo di incrementarne la rapidità di risposta (
prestazioni), delle sue aree deputate a quelle funzioni.
Questi esperimenti, citati nella serie scientifica Morgan Freeman Science Show, sono stati effettuati sui militari, piloti di "droni". Due i risultati ottenuti. Il primo, quello di ridurre a pochi microsecondi, la capacità di reazione nel riconoscimento e distinzione tra gli obiettivi nemici ed amici presenti nel medesimo istante. Il secondo, quello di rendere permanente l'incremento della funzionalità delle aree del cervello "trattate".
Ebbene, il Massage Disc© svolge le medesime funzioni, conseguendo tre scopi:

  1. corretta funzionalità (conseguimento rodaggio);
  2. perfetta funzionalità (miglioramento prestazioni o forma perfetta);
  3. massima funzionalità (incremento prestazioni o sinergia).


Funzionalità esclusiva

Quanto sinora affermato, spiega inconfutabilmente le rivoluzionarie ed esclusive proprietà del Massage Disc©!
Queste proprietà, nettamente lo distinguono dalle decine di prodotti che apparentemente sembrerebbero similari (
o professati tali), ma non lo sono affatto.

In più, il M|D© possiede un'altra caratteristica distintiva! Contrariamente a tutti gli altri prodotti, è l'unico che è stato brevettato come invenzione industriale col n. 1415104. Anche se in Italia, spesso si afferma che i brevetti non servono a nulla, la stessa concessione ne dimostra la sua funzionalità! È, quindi, unico al mondo.


Audiophile e Pro version

La versione "Pro" si differenzia dalla versione "Audiophile", semplicemente perché é più rapida, profonda, efficace ed efficiente nell'opera di stimolazione elettrica.

Ciò rende la versione "Pro" più appetibile ai professionisti ed ai recensori, sia per la maggiore celerità dell'opera di rodaggio, che per la maggiore incisività nell'ottenimento delle massime prestazioni tecniche/sonore.
È anche indicata per gli audiofili, che possiedono sistemi audio di elevatissimo livello qualitativo, soprattutto se dotati di diffusori acustici di grandi dimensioni.

In ogni caso, entrambe le versioni effettuano i "massaggi" in modo corretto e coerente.
Ad esempio, la versione per "Audiofili" porta benefici anche ai sistemi hi-fi economici. Ciò, nonostante la loro bassa definizione e scarsa risposta verso le basse frequenze, non renderebbero così evidenti le qualità del "massaggio", ma i miglioramenti sonori saranno in ogni caso percepibili anche da orecchio non allenato, soprattutto in certi frangenti musicali.

Infine, ricordo che Il M|D©, contrariamente a tutti gli altri (
e da qui, altra testimonianza di non similarità) può essere utilizzato, sia successivamente, che per particolari utilizzi.


Conclusioni

Consiglio al nostro lettore l'acquisto della versione "Pro", non solo per le caratteristiche superiori del suo sistema hi-end, ma anche perché possiede delle bellissime cuffie, che meritano dei "massaggi", in grado di trasportarlo nel mondo dei timbri e melodie straordinari, piuttosto che della solita riproduzione del suono.

Francesco Piccione

Home | Supporto > Quesiti > Massage Disc© Audiophile & Pro version > Quesiti


Francesco Piccione | Massage Disc© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2012/21