Logo Massage Disc
Cerca
Shop Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME

PRIMO ACCESSO > PRESENTAZIONE DEL SITO WEB

MASSAGE DISC©
_______________________

PRIMO ACCESSO
_______________

Presentazione di M|D©, a cura di Francesco Piccione



_____________________


MASSAGE DISC©? LA DIFFERENZA...

Francesco Piccione ed il TMD Reference System V

Se guardate la foto sopra, noterete la presenza di una persona posta al centro tra quattro torri. 
Quella al centro sono io, dott. Francesco Piccione, qualche anno fa, mentre le torri ai miei lati, altro non sono che dei diffusori acustici piuttosto particolari, da me progettati: il TMD© Reference System.

L'origine

Cosa c'entra il Reference System con il Massage Disc©?
Questo sistema di riproduzione ha una risoluzione ed efficienza straordinarie, unite ad una neutralità assoluta. In virtù di ciò, sono un
perfetto e gigantesco microscopio sul suono e, quindi, in grado di rilevare infinitesime variazioni del flusso di energia elettrica, non misurabili in altro modo.

Dal momento della sua costruzione (Settembre 1998), ho potuto accuratamente sperimentare, numerose tipologie di cavi elettrici tradizionali: il doppino; il coassiale, il telefonico, il multipolare, il cat. 5; il brevettato; lo RG; etc.

Ebbene, il Reference System, ha
scientificamente messo in evidenza, qualcosa che non era assolutamente noto:

"i diversi caratteri dei cavi elettrici tradizionali".


Sono state, non una, ma più scoperte straordinarie!
Tra cui, quella che tutte le alterazioni al comportamento del flusso di energia elettrica, sono direttamene responsabili delle diverse caratteristiche tecniche/sonore dei cavi tradizionali. Queste alterazioni sono essenzialmente dovute alla perdita di efficienza, alterazione del contenuto del segnale audio e rallentamenti della velocità del flusso di energia elettrica.

È da tutti questi studi, ricerche e sperimentazioni, che sono giunto all'invenzione di qualcosa di nuovo e rivoluzionario, gli
EPD©, per il cui approfondimento vi rinvio al mio sito web EPD Research©.

Una nuova idea

Cosa c'entra, quindi, tutto ciò col Massage Disc©?
La scoperta che le alterazioni del comportamento del flusso di energia elettrica e, quindi, anche del segnale audio, dipendono soprattutto dalla perdita di efficienza e rallentamenti della sua velocità di trasmissione, mi ha fatto balzare in mente, l'idea che tutto ciò potesse avvenire, anche al di fuori dei cavi elettrici, audio ed ottici: ossia,
all'interno di un sistema di qualsivoglia natura sia transitabile da un flusso di energia elettrica, quindi, anche quello audio.

Ad un certo punto, dopo innumerevoli implementazioni, sono giunto a
sperimentare una nuova stimolazione elettrica, che immediatamente ha fornito dei risultati inattesi e positivi!

Il Reference e la nuova stimolazione elettrica

La scoperta di questa nuova modalità di stimolazione elettrica, mi è stata resa possibile solo perché, contrariamente ad altre persone, ho avuto a disposizione un formidabile strumento di misura: il Reference System, appunto.

Per quale motivo, infatti, un sistema perfettamente funzionante dal 1998 e senza apportarvi alcuna modifica, improvvisamente nel 2012, dopo ben 14 anni, a seguito di tre cicli di questa nuova stimolazione elettrica, avrebbe dovuto migliorare ed ulteriormente incrementare le sue prestazioni tecniche/sonore?

Per di più, nonostante questo sistema, per rodarlo e tenerlo in forma, sia stato per oltre un decennio, regolarmente sottoposto a tutti,
proprio tutti, gli espedienti e le tecniche più o meno note, utilizzati dagli elettrotecnici, riviste audio specializzate, audiofili, etcetera, di tutto il mondo!

Una straordinaria scoperta

Le eccezionali proprietà del Reference System, quindi, mi hanno portato a scoprire, tutto ciò che oggi so, sul comportamento che il flusso di energia elettrica, tiene, non solo all'interno dei cavi elettrici, ma anche all'interno di un qualsiasi sistema audio, tecnologico, biologico, chimico, etc..

È così che sono giunto a scoprire questo fenomeno fisico:

"L'efficienza e la velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica, non è un fatto naturale, ma condizionato, oltre che dallo sviluppo della tecnologia adatta, dall'utilizzo di una particolare modalità di stimolazione elettrica".

La Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©)

È grazie a questa straordinaria scoperta che sono giunto ad elaborare ed inventare un nuovo ed originale "
Metodo/processo Avanzato di Stimolazione Elettrica Organizzata©": rivoluzionario, innovativo ed unico al mondo!

La sua
funzionalità è certa e comprovata da tre fatti inconfutabili:

  1. dal rilascio della concessione di brevetto di invenzione industriale n. 1415104;
  2. dalle analisi delle sperimentazioni;
  3. dalle testimonianze degli acquirenti.

Nessun altro, quindi, può garantire niente del genere!

Questo metodo/processo avanzato, l'ho denominato: 

"AES©", acronimo inglese di "Advanced Electrical Stimulation©", ossia Stimolazione Elettrica Avanzata©".


Un nuovo rivoluzionario approccio

La AES©, la cui
versione per uso audio è masterizzata nel CD-R denominato Massage Disc©, non è la solita bufala pubblicitaria, né un prodotto "magico"; e neppure uno qualsiasi degli innumerevoli, quanto inutili e variopinti espedienti e prodotti, più o meno noti, apparentemente identici e/o similari al M|D©, che da anni si utilizzano (e da me stesso utilizzati fino al 2012), per effettuare il rodaggio e tenere in forma un sistema audio. Si tratta, invece, di un metodo/processo completamente nuovo e realmente funzionale!

Con la invenzione della AES©, infatti, i concetti di "rodaggio", "forma perfetta" e "sinergia", applicati al settore audio, sono stati integralmente rivisti attraverso un diverso approccio.

Per anni, ad esempio, il rodaggio e la sinergia degli apparecchi e sistemi audio, sono stati considerati e spiegati in modo arcaico e privo di fondamento scientifico.
Il rodaggio, ad esempio, è stato inteso quale semplice utilizzo dei componenti audio; mentre la sinergia, è stata intesa quale accoppiamento tra apparecchi "giusti".

Attraverso un innovativo e rivoluzionario approccio, sono giunto alla scoperta dell'esistenza di particolari fenomeni, come conseguenza della invenzione della AES©, risolvendo definitivamente le problematiche connesse a tali fenomeni fisici.

Questo nuovo approccio scientifico, ad esempio, ha risolto il concetto di rodaggio, come la necessità di portare alla corretta funzionalità, i singoli componenti e l'intero sistema audio, cavi di collegamento compresi; mentre il concetto di sinergia, è inteso come efficiente e fulmineo fluire dell'energia elettrica e del segnale audio, all'interno del sistema audio.

Proprietà uniche ed esclusive della AES©

Tutto ciò è reso possibile, solamente grazie alle uniche esclusive proprietà della Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©).
Queste, consentono la eliminazione e/o la drastica riduzione di tutti quegli elementi ostativi, di qualsivoglia natura, che si frappongono all'efficiente, fulmineo e corretto fluire, sia dell'energia elettrica, che del segnale audio.

Nessun altro espediente o prodotto apparentemente identici e/o similari, conosciuti ed utilizzati in tutto il mondo, possiedono le medesime proprietà, qualità e funzionalità! Per questi motivi, di novità, originalità e funzionalità, la AES© è stata brevettata col n. 1415104!

Grazie alla Stimolazione Elettrica Avanzata©, il Massage Disc© è il
primo prodotto al mondo in grado di soddisfare quanto poc'anzi espresso, mediante la massimizzazione delle funzioni e funzionalità dei singoli componenti e di un intero sistema audio, cavi di collegamento compresi, tramite l'espletamento di più cicli di "massaggi". Il risultato sarà quello di farli funzionare in modo ancor più efficiente, fulmineo ed all'unisono:

L'inizio di una nuova era

Con l'invenzione della AES©, è finalmente tramontata un'era storica, caratterizzata da innumerevoli e macchinosi, arcaici, ingarbugliati quanto inutili, marchingegni e/o espedienti più o meno noti, insieme a tutti quei prodotti apparentemente identici e/o similari al M|D©, assolutamente non funzionali, né idonei agli scopi che si prefiggono o, peggio, mal funzionanti.

Da oggi, grazie al Massage Disc©, siamo entrati in una nuova era, dove con un unico prodotto, i concetti di corretta, perfetta e massima funzionalità (
rodaggio, forma perfetta e sinergia), oltre ad esistere come fenomeni fisici, assumono un valore scientifico:

"la rivoluzione del tradizionale concetto di rodaggio, che ha portato alla sua stessa evoluzione!".


Finalmente, si pone così il termine alle sterili ed inutili contrapposizioni, tra chi crede o meno, alla stessa esistenza del rodaggio in elettronica.
È per questi motivi, che il M|D© è continuamente oggetto di fake news! Infatti, quando qualcosa di realmente nuovo e rivoluzionario irrompe sul mercato, ottiene sempre l'ostilità di coloro che non ne traggono vantaggi!

Straordinarie naturalezza e musicalità alla portata di tutti!

Grazie alle
sole ed esclusive proprietà della AES©, che contribuiscono all'eliminazione e/o alla drastica riduzione degli elementi ostativi, che si frappongono all'efficiente, fulmineo e corretto fluire dell'energia elettrica e del segnale audio, si azzerano e/o si riducono drasticamente, le distorsioni di qualsivoglia natura, che normalmente sempre si generano nel corso della riproduzione audio.

Dopo gli opportuni cicli di riproduzione del Massage Disc©, sia l'energia elettrica, che il segnale audio, fluiscono in modo più efficiente, fulmineo e corretto, consentendo all'intero sistema audio e suoi singoli componenti, cavi di collegamento compresi,
di esprimersi al massimo delle loro possibilità tecniche/sonore, persino un po' oltre e prescindendo dal loro costo di acquisto. Perciò, la riproduzione acquista straordinarie naturalezza e musicalità!

È per questi motivi che il Massage Disc© è un prodotto rivoluzionario, innovativo ed unico al mondo!
Non ci credete? È un vostro problema, sprecare tempo, risorse ed energia!

Francesco Piccione

Home | Primo Accesso > AES©


Francesco Piccione | Massage Disc© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2012/20