Logo Massage Disc
Cerca
Shop Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME | SUPPORTO

COMMENTI > COMMENTI ORALI

MASSAGE DISC©
_______________________

SUPPORTO

_____________

Commenti

Brevi
Orali
Scritti



_______________




SUPPORTO - COMMENTI - ORALI SUL MASSAGE DISC©

Precedente



"
… non capisco come diavolo sia possibile e non credo che mi sia fatto condizionare da quanto ho letto, ma è stupefacente come mi ha migliorato le voci dei cantanti…".
Giancarlo S.


"
… semplicemente straordinario… sono senza parole…".
Riccardo I.


"
… mi associo a tutto quanto finora letto nei commenti pubblicati…".
Tommaso P. 


"
… la seguo da anni con stima ed affetto, per cui ho acquistato sulla fiducia, ma non mi sarei mai aspettato un simile incremento di musicalità…".
Federico E.


"
… sicuramente un risultato inatteso in queste proporzioni: tutto è più fluido, veloce, equilibrato e fa venire sempre più voglia di ascoltare la musica…".
Roberto C.


"
… era tanto che non mi emozionavo con l'ascolto di diversi brani ben conosciuti. Devo dire che sembra che ci sia qualcosa di vivo che prima era assente, ma non so esprimerlo in termini audiofili…".
Pierluigi M.


"
…. fantastico! Ci sono alcuni dischi che durante i pieni orchestrali l'impianto entrava in sofferenza. Pensavo fosse la mancanza di potenza, invece il segnale si ingarbugliava da solo…".
Matteo A. 


"
… finalmente la musica prima di tutto….".
Alessandro D.


"
… incredibile come sia stato eliminato un fastidioso senso elettronicità del suono …".
Giovanni B.


"
… sono rimasto di stucco quando ho capito cosa intende per caratterizzazioni del suono: il mio impianto ne era pieno! …".
Giorgio S.

eccetera...

In questa sezione si trovano le migliori osservazioni orali degli acquirenti del Massage Disc©, avvenute nel corso di colloqui telefonici o di presenza con l'inventore Francesco Piccione.


COMMENTI ORALI:

"
… finalmente la musica  e solo musica senza confini e voci di un realismo disarmante …".
Fabrizio G.


"
… mi aspettavo qualche miglioramento, ma non fino a questo punto. È vero: sembra che sia stato modificato il sistema hi-fi, senza però intaccare il bilanciamento timbrico...".
Federico Z.


"
… semplicemente disarmante! Non sono bravo a parlare in termini audiofili, ma è tutto diverso, più pulito, privo di distorsioni e fastidi…. Eccezionale è il volume sonoro che inonda la stanza che sembra perfino trattata acusticamente…"
Salvatore E.


"
… dopo avere effettuato alcuni cicli di Massage Disc© è sorprendente come il livello sono della mia cuffia sia sensibilmente aumentato, tanto da dover diminuire leggermente il livello del volume rispetto a prima…"
Vincenzo G.


"
… ho effettuato diversi cicli di Massage Disc© è già, con la cuffia, noto un miglioramento della raffinatezza della gamma alta, ma senza che vi sia stata alcuna alterazione nel bilanciamento timbrico…"
Antonio A.


"
… non riesco a capacitarmi del fatto che il suono che riproduce i miei diffusori, adesso è più ricco, completo, maggiormente articolato, trasparente e veloce, lasciando inalterato l'equilibrio timbrico. Incredibile!…".
Enzo P.


"
… direttore, le devo fare i miei più sinceri complimenti per tutto ciò che lei in tutti questi anni ha fatto per noi audiofili. Un prodotto del genere lo poteva pensare solo lei!…".
Claudio C.


"
… è incredibile come dopo qualche decina di cicli di massaggi, il mio impianto sia completamente "diverso", più tranquillo, equilibrato, ma allo stesso tempo fantastico durante i pieni orchestrali. Complimenti e grazie!…".
Sebastiano F.

Successivo

Home | Supporto > Commenti > Orali > Scritti


Francesco Piccione | Massage Disc© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2012/21