Logo Massage Disc
Cerca
Shop Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME > AUDIO

AUDIO > LA FUNZIONALITA' DEL MASSAGE DISC©

MASSAGE DISC©
_______________________

AES© AUDIO
_______________

Usi, Consuetudini, Espedienti
Rumori...
Rivoluzionario M|D©
Rodaggio, Forma Perfetta & Sinergia
Funzionamento
Finalità del M|D©
Funzionalità Accertata
Effetti sul Suono



_____________________


AUDIO - LA FUNZIONALITA' DEL MASSAGE DISC©

Precedente


  1. sia di incidere sul comportamento del flusso di energia elettrica;
  2. sia di influenzarlo in rapporto al numero di cicli del suo espletamento.

Infatti, l'espletamento di più cicli di "massaggi", consente, innanzitutto, di effettuare veramente, dapprima il rapido assestamento e, successivamente, il rodaggio in modo corretto, rapido, efficace, efficiente ed equilibrato, portando il sistema audio o suoi singoli componenti, alla
corretta funzionalità.

In secondo luogo, la stessa analisi sperimentale ha consentito di scoprire altri due fatti assolutamente sconosciuti e straordinari.
Innanzitutto, che dopo aver raggiunto la corretta funzionalità, mediante l'ulteriore espletamento di cicli di "massaggi", è possibile
migliorare ulteriormente l'efficienza e la velocità del flusso di energia elettrica e del segnale audio, fino al conseguimento della perfetta funzionalità!

In terzo luogo, tramite l'espletamento di altri cicli di "massaggi", si consegue la
massima funzionalità dell'intero sistema audio, ossia un ulteriore ed inaspettato incremento delle prestazioni elettro/meccano/magneto/tecniche!


7.3 Una scoperta inattesa: le tre fasi

Come si fa a sostenere che esistono tre fasi distinte (
corretta, perfetta e massima funzionalità), anziché un'unica fase?
Perché dalle analisi delle sperimentazioni, sia con la seconda che con la terza fase, si esprimono prestazioni tecniche/sonore, che sono assolutamente inusuali, quindi
esulano dallo stesso significato del concetto di rodaggio. Ciò in particolare, lo è stato notato anche con componenti vintage.

È un fatto straordinario!


7.4 Motivazioni tecniche della funzionalità

Ciò prova che il Massage Disc©
incide effettivamente sul comportamento del flusso di energia elettrica e del segnale audio, migliorando ed incrementando la loro efficienza e velocità di trasmissione e trasformazione.

Sintetizzando e senza svelare segreti industriali, ciò avviene grazie alla rimozione e/o drastica riduzione, di tutti quegli elementi ostativi che, nel mondo degli elettroni, si frappongono al loro corretto, rapido, efficiente ed equilibrato fluire all'interno del sistema audio e suoi singoli componenti, cavi compresi.


7.5 Inefficacia dei sistemi e prodotti apparentemente identici e/o similari

Inoltre, sempre le stesse analisi sperimentali, hanno dimostrato l'inefficacia, l'inutilità, ma anche i disequilibri, dei tradizionali quanto variopinti espedienti, utilizzati nel tentativo di effettuare il rodaggio, anche quelli aventi funzione di preriscaldamento. 


7.6 Capacità di riequilibrio delle situazioni disperate

Ebbene, ulteriori analisi sperimentali, hanno dimostrato che la AES©, riesce a riequilibrare anche le situazioni più disperate, in particolare quella masterizzata nel
Massage Disc© Pro, ripristinando le funzionalità del componente e/o sistema audio sottoposto a elettrostimolazione avanzata.


7.7 Testimonianze sulla effettiva funzionalità

Infine, l'effettiva funzionalità del Massage Disc© e l'esistenza delle "tre fasi", possono anche essere testimoniate dai commenti degli acquirenti.

Scienza, non patacche!

LA FUNZIONALITA' DEL MASSAGE DISC©

Ogni nuova invenzione spesso è oggetto di scetticismo da parte della gente; persino di derisione.
Vista la particolarità di questa invenzione, ossia di agire nel mondo dell'infinitamente piccolo, degli elettroni, lo scetticismo aumenta.

L'invenzione del moderno giubbotto antiproiettili, ad esempio, non fu affatto accolta, tanto da costringere lo stesso inventore, a dimostrare pubblicamente la sua funzionalità, facendosi sparare da sua moglie. 

Il procedimento di Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), registrato nel Massage Disc©, consiste in una sequenza di stimoli elettrici, organizzata secondo una funzione matematica, per ottenerne la massima efficacia e linearità. Per tal motivo, essendo un procedimento unico al mondo, è stato ottenuto il brevetto di invenzione industriale n 1415104!

Si afferma contrariamente che basta effettuare la riproduzione casuale di diverse "frequenze"; dei rumori; o la riproduzione della musica; oppure utilizzare qualcuno delle dozzine di espedienti utilizzati e/o consigliati agli audiofili, citati nelle prime due sezioni, per ottenere i medesimi effetti e risultati. Purtroppo per costoro, non è così!
Questo procedimento di AES©, ha perciò ottenuto il brevetto di invenzione n. 1415104, perché è stato il primo al mondo, a dimostrare che tutto ciò che veniva praticato antecedentemente alla sua invenzione, non solo non funziona, ma in certi casi crea delle gravi alterazioni nella linearità di funzionamento dei sistemi audio.

Come, quindi, può essere ulteriormente dimostrata la funzionalità del Massage Disc©?
Attraverso la descrizione delle sue caratteristiche e proprietà, le analisi delle sperimentazioni, le motivazioni tecniche e le testimonianze degli acquirenti.

Ulteriori info, le trovate in questa FAQ!


7.1 Caratteristiche e proprietà

La AES© per uso audio, masterizzata nel Massage Disc©, consiste in una sequenza organizzata secondo funzione matematica, di stimoli elettrici e, per tal motivo e perché è effettivamente funzionale,, è stata brevettata come invenzione industriale col numero di concessione 1415104.

Si potrebbe, quindi, pensare che per rodare effettivamente un qualsiasi sistema audio, basti semplicemente effettuare la riproduzione casuale di diverse frequenze, del rumore rosa oppure utilizzare qualcuna delle decine di variopinte attività e/o prodotti più o meno noti agli audiofili, elettrotecnici, autocostruttori, etc., per ottenere il medesimo effetto espresso dal Massage Disc©. Purtroppo non è così!

La AES©, contrariamente allo stato antecedente della tecnica ed a tutto ciò che potrebbe essere considerato identico e/o similare, è stata brevettata,
perché effettivamente funzionale, per di più in modo corretto, rapido, efficace, efficiente ed equilibrato.
Ciò vuol dire che
non sbilancia e/o introduce variazioni negative nel funzionamento dei componenti audio o, peggio, li danneggia.
Ne consegue, che dopo avere effettuato i diversi cicli di "massaggi", qualsiasi sistema audio suonerà per come deve suonare: al massimo delle sue possibilità e secondo le sue caratteristiche!


7.2 Le analisi sperimentali

Le analisi dei risultati delle sperimentazioni, hanno sancito le sue funzionalità ed efficacia, poiché la AES© ha dimostrato di essere in grado:

Successivo

Home | Audio > Funzionalità Accertata > Effetti sul Suono


Francesco Piccione | Massage Disc© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2012/21