Logo Massage Disc
Cerca
Shop Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME > AUDIO

AUDIO > IL RIVOLUZIONARIO MASSAGE DISC©

MASSAGE DISC©
_______________________

AES© AUDIO
_______________

Usi, Consuetudini, Espedienti
Rumori...
Rivoluzionario M|D©
Rodaggio, Forma Perfetta & Sinergia
Funzionamento
Finalità del M|D©
Funzionalità Accertata
Effetti sul Suono



_____________________


AUDIO - IL RIVOLUZIONARIO MASSAGE DISC©

Precedente

quando transitano all'interno dei sistemi audio HI-FI, Esoterici, HI-END, Professionali, Home Theatre, Hi-Fi Car, PC, TV, etc.


3.4 Benefici del Massage Disc©

Ciò fa sì che i singoli componenti e l'intero sistema audio, funzionino
fulmineamente ed all'unisono, con tutti i loro elementi costituenti perfettamente sincronizzati tra loro, con l'assenza o la drastica riduzione.

  1. sia della dissipazione di energia e del contenuto del segnale audio;
  2. sia delle distorsioni di qualsiasi tipologia.

Ciò porta qualsiasi sistema audio e suoi singoli componenti, cavi elettrici compresi, ad esprimersi al massimo delle loro potenzialità, qualunque sia la loro qualità ed età!


3.5 Effetti sul suono

In virtù delle esclusive proprietà della AES©, il Massage Disc© non può, né peggiorare il suono preesistente, né crearne uno strano o non gradito…

Ad esempio, il miglioramento dell'importante "silenzio intertransiente", consente di evidenziare in modo
naturale quella microscopica porzione di spazio/tempo, esistente tra una nota in decadimento e la successiva in emissione.
Ciò rende il suono percepito più gradito al nostro cervello, poiché è più naturale, ricco di armonici, armonioso, musicale, fulmineo e libero di librarsi nell'aria, privo di vincoli di qualsivoglia natura.

Ovvio, quindi, che non esistono restrizioni o limiti su ciò che può essere migliorato con l'utilizzo del Massage Disc©!
Ciò perché viene incrementata in modo naturale la qualità del suono, in tutte le sue caratteristiche audiofile e nonostante l'audiofilo creda fermamente che non sia possibile migliorare ulteriormente la qualità del suono il suo sistema HI-FI, se non agendo fisicamente sullo stesso, modificandolo o sostituendo qualche componente audio.


3.6 Conclusioni

Le motivazioni e la necessità di acquisto del Massage Disc© risiedono:

  1. per rodare, oltre che migliorare ed incrementare la qualità del suono di un sistema nuovo di cui si è soddisfatti;
  2. per eliminare incertezze, caratterizzazioni, zone di confusione, scarso dettaglio, scarsa naturalezza, eccetera, del suono di un sistema HI-FI e suoi singoli componenti, cavi compresi;
  3. per rivitalizzare sistemi HI-FI vintage, che si crede… siano perfettamente rodati;
  4. per mettere e tenere in "forma perfetta", il modo di funzionamento del sistema HI-FI;
  5. per riequilibrare il funzionamento di sistemi audio sottoposti ad errate e cattive stimolazioni elettriche; 
  6. eccetera.

Tutto quanto qui espresso, sono caratteristici esclusivi e solo del Massage Disc©!
Non si tratta, quindi, di un prodotto "magico", ma il frutto di anni studi, ricerche e sperimentazioni, compiuti da Francesco Piccione sul comportamento del flusso di energia.

È in tutto ciò che consiste la rivoluzionarietà che sta anche alla base dell'unicità di questo straordinario ed innovativo Massage Disc©.

Il futuro è adesso!

IL RIVOLUZIONARIO MASSAGE DISC©

Nelle prime due sezioni (
Usi, Consuetudini, Espedienti e Rumori...), si è dimostrato che non è esistita alcuna tecnica e/o tecnologia, antecedente brevettata a questa invenzione, a cui riferirsi per far valere i requisiti di novità, originalità ed attività inventiva.
Anzi, è stato rilevato nel rapporto di ricerca, che lo stato antecedente della tecnica, consisteva e consiste ancora oggi, in una serie di usi, consuetudini ed espedienti, più o meno noti, utilizzati da professionisti ed audiofili di tutto il mondo.

Nell'esporre le proprie considerazioni su quelle diverse tipologie di tecniche ed espedienti, Francesco Piccione ha dimostrato diversi inconfutabili fatti.
Innanzitutto, l'inefficacia di tutti quegli espedienti, quali stimoli elettrici, aventi la proprietà e la funzione di effettuare efficacemente il rodaggio, nonché il miglioramento e l'incremento delle prestazioni tecniche/sonore dei sistemi audio e suoi singoli componenti, cavi elettrici compresi.

In
secondo luogo, è stata chiaramente evidenziata una delle differenze fondamentali tra la AES© registrata nel Massage Disc© e la totalità degli altre tecniche/espedienti utilizzati.
Infatti, quest'ultimi solitamente si caratterizzano per l'utilizzo di rumori di varia natura, mentre la AES© registrata nel M|D©, impiega
toni a diverse frequenze, organizzati secondo una funzione matematica; ciò, allo scopo di ottenere specifiche funzioni e raggiungere gli scopi prefissati.

È grazie a queste ed altre considerazioni, che si evincono due inconfutabili fatti.
Il
primo, l'effettiva lineare funzionalità del M|D©.
Il
secondo, la rivoluzionarietà e l'unicità del M|D©, al punto da essere ancora oggi una Novità Assoluta Internazionale!

Il Massage Disc©, infatti, è il primo dispositivo in CD-R al mondo, espletante una Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), brevettata come invenzione industriale col n. 1415104, destinato a molteplici utilizzi, come da istruzioni.

La differenza, appunto, con ciò che prima nemmeno esisteva…


3.1 Semplicità di utilizzo

Per il suo espletamento, basta inserirlo in un lettore digitale e premere il tasto "play".
I diversi cicli di AES©, avvengono tramite la ripetizione della riproduzione dell'intero CD.


3.2 Scopi del Massage Disc©

Il Massage Disc© persegue tre scopi:

  1. l'iniziale assestamento e il rodaggio (corretta funzionalità), che vengono conseguiti in modo rapido, efficiente, efficace, equilibrato e corretto;
  2. il miglioramento delle prestazioni tecniche/sonore, dopo un certo numero di cicli di Stimolazione Elettrica Avanzata© (perfetta funzionalità o forma perfetta);
  3. l'incredibile incremento delle prestazioni tecniche/sonore, dopo un altro numero di cicli di AES© (massima funzionalità o sinergia).


3.3 Funzioni del Massage Disc©

La funzione principale è quella dell'
incremento della reattività!
Ciò si consegue mediante

"lo incremento dell'efficienza e velocità di trasmissione e trasformazione del segnale audio e flusso di energia elettrica",


Successivo

Home | Audio > Rivoluzionario M|D© > Rodaggio, Forma Perfetta & Sinergia


Francesco Piccione | Massage Disc© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2012/21