Logo Massage Disc
Cerca
Shop Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME > AUDIO

AUDIO > FUNZIONAMENTO E BENEFICI

MASSAGE DISC©
_______________________

AES© AUDIO
_______________

Usi, Consuetudini, Espedienti
Rumori...
Rivoluzionario M|D©
Rodaggio, Forma Perfetta & Sinergia
Funzionamento
Finalità del M|D©
Funzionalità Accertata
Effetti sul Suono



_____________________


AUDIO - FUNZIONAMENTO E BENEFICI

Precedente

questa innovativa Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), poiché ne assestano, migliorano ed incrementano la loro reattività.
Questa è intesa come la loro

"capacità ad essere transitati più efficientemente, velocemente ed intensivamente dal flusso di energia elettrica e dal segnale audio".


Ciò ne fa incrementare le loro prestazioni tecniche/sonore,
senza bisogno alcuno di modificarli fisicamente e/o di sostituirli.


5.4 Benefici

I benefici della AES© effettuata dal Massage Disc©, sono
permanenti e duraturi nel tempo. Tale fatto non deve, né spaventare, né preoccupare per la qualità del suono dei componenti audio.

Ciò perché la
funzione di questo rivoluzionario Massage Disc© è quella di: 

"incrementare l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica e del segnale audio",


transitante all'interno del sistema audio, dal punto iniziale verso quello finale.

In sostanza, tutto ciò che è soggetto a "massaggi", semplicemente vede migliorare notevolmente la
propria funzionalità, sempre in modo corretto, omogeneo ed equilibrato; MAI diverso, differente, peggiore!

Tutto il sistema audio, quindi, né trarrà dei notevoli benefici, qualsiasi sia la sua qualità, costo ed età, compreso quello che utilizza come sorgente primaria il giradischi analogico.
In questo caso si tratta di un beneficio indiretto, poiché da un certo punto, il segnale audio proveniente dal giradischi, transiterà in quei percorsi elettrici che sono stati soggetti a "massaggi", tramite il lettore digitale, favorendone la sua conservazione, efficienza e velocità, ossia naturalezza.

Ne consegue, quindi, che l'utilizzo del M|D© non comporta alcun problema, se effettuato come da istruzioni e non vengono fatte duplicazioni del CD-R, ma solo vantaggi.


5.5 Esclusività ed unicità della AES©

Dopo il termine dell'espletamento dei cicli di "massaggi", si ci renderà conto, che i miglioramenti delle prestazioni tecniche/sonore, saranno talmente evidenti, al punto da dimostrare la
fallacità del rodaggio inteso come conseguenza di 300/500 ore di utilizzo. Financo, l'inutilità, l'arcaicità e l'erroneità degli espedienti e/o prodotti, che parrebbero confacenti allo scopo, identici e/o similari al M|D©.


5.6 Il rivoluzionario Massage Disc©

Sono tutti questi elementi, insieme alla concessione del brevetto di invenzione industriale n. 1415104, che rendono unico e rivoluzionario il Massage Disc©, facendolo distinguere dalla variopinta quanto inefficace offerta di metodi o prodotti, quanto inutili ed inefficaci, quanto apparentemente identici e/o similari e/o svolgenti la medesima funzione.

Se tali metodi e/o prodotti funzionassero veramente, qualcuno avrebbe fatto richiesta di brevetto di invenzione industriale, fatto che non è assolutamente avvenuta in tutto il mondo, fino a questa AES©.

Ovviamente, i miglioramenti e benefici si conseguono solo se si tratta di problemi risolvibili con l'AES©. Nulla, quindi, può ad esempio, nei casi di: guasto; malfunzionamento; errata progettazione; collegamenti errati; etc.. 

Il Massage Disc© non è "magico", ma fondato su noti fenomeni fisici.
Per questo, è realmente funzionale, in modo corretto, rapido, efficiente ed equilibrato, più di quanto si possa immaginare, poiché basato su idee e concetti, che hanno mostrato, a distanza di diversi anni dalla sua commercializzazione (2013), di funzionare egregiamente.

Scienza, non patacche!

FUNZIONAMENTO E BENEFICI

Il Massage Disc©, mediante una opportuna Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), è effettivamente in grado di incrementare l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica e del segnale audio, transitante all'interno di tutti gli elementi (
passivi ed attivi) presenti nelle elettroniche audio, altoparlanti, cuffie, diffusori acustici, nonché nei cavi elettrici, ottici e digitali.
Ciò avviene, non solo effettivamente, ma anche in modo più rapido, efficace, efficiente ed equilibrato, rispetto allo stato antecedente della tecnica internazionale.

La riproduzione (
udibile o non udibile) di questa combinazione organizzata di frequenza secondo una funzione matematica, perdurante nel tempo, consente di effettuare inizialmente un rapido, efficace, efficiente ed equilibrato rodaggio elettrico, elettronico, elettromeccanico ed elettromagnetico.
Ciò è ottenuto, mediante la eliminazione o la drastica riduzione, di tutti quegli
elementi ostativi di qualsivoglia natura, che concorrono ad ostacolare l'efficienza e la velocità del flusso di energia elettrica e del segnale audio, incrementandone la dissipazione e le distorsioni.

È così che il M|D© è in grado di portare rapidamente il singolo componente e l'intero sistema audio, cavi di collegamento compresi, dapprima, al loro assestamento e corretta funzionalità e, successivamente, a migliorare ed incrementare le loro prestazioni tecniche/sonore.


5.1 Natura degli ostacoli

Gli
elementi ostativi possono essere di varia natura.
Ad esempio, gli
attriti delle parti elettromeccaniche degli altoparlanti ed in tutti quei casi dove un corretto rodaggio, consente un migliore funzionamento dei componenti attivi e passivi.

Si pensi ancora, all'esistenza di
micro-differenze costruttive tra componenti identici, che nemmeno dopo anni di utilizzo tendono a scomparire o ad uniformarsi, migliorando le loro prestazioni.

Oppure, alla
resistenza elettrica presente nei componenti e cavi elettrici, che dopo un lungo utilizzo tende a micro diminuire in modo non lineare.

Ancora: l'aumento della resistenza elettrica generata dalle nuove
saldature.

E tanti altri esempi.

Il Massage Disc©, quindi, mediante la AES©, è in grado di sbloccare, equilibrare e riequilibrare, il funzionamento dei singoli componenti audio, dei cavi di collegamento e dell'intero sistema audio.

Il M|D© migliora effettivamente la
capacità di reazione, il controllo, l'efficienza e la velocità del flusso di energia elettrica e del segnale audio.


5.2 Scopi esclusivi del M|D©

La riproduzione del Massage Disc©, effettua degli opportuni "
massaggi elettronici", mediante una Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©).
Questa è in grado di incidere sulle proprietà e caratteristiche del flusso di energia elettrica e del segnale audio, conseguendo effettivamente
tre principali scopi:

  1. inizialmente, l'assestamento e corretta funzionalità (conseguimento del rodaggio), dei singoli componenti audio, cavi di collegamento e sistemi audio completi;
  2. il miglioramento delle loro prestazioni, ossia il conseguimento della perfetta funzionalità (forma perfetta);
  3. infine, lo incremento delle loro prestazioni, ossia il conseguimento della massima funzionalità (sinergia).


5.3 La reattività

Questi tre scopi,
esclusivi solo del M|D©, quindi, conseguono dei risultati assolutamente straordinari ed inusuali, agli elementi soggetti a

Successivo

Home | Audio > Funzionamento > Finalità del M|D©


Francesco Piccione | Massage Disc© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2012/21