Logo Massage Disc
Cerca
Shop Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME > MEDIA

MEDIA > NEWS

MASSAGE DISC©
_______________________

MEDIA

_____________

News
Eventi
Social
Stampa
Riviste



_____________________


MEDIA - LE NOSTRE NEWS

Questa sezione non viene aggiornata rapidamente, salvo casi particolari. Per le news più aggiornate, fare riferimento anche alla pagina Facebook.

MASSAGE DISC© e MASSAGE DISC© Pro.
Oltre l'XLO, il Densen DeMagic ed altri prodotti apparentemente similari; oltre gli inefficaci, innumerevoli metodi e variopinte operazioni di rodaggio e preriscaldamento; oltre il rodaggio stesso, al punto da far ottenere al dott. Francesco Piccione il Brevetto di Invenzione Industriale n° 1415104.
Il rivoluzionario metodo/processo di Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), specificato per il settore audio e registrato in un CD-R, in grado anche di migliorare ed incrementare le prestazioni tecniche/sonore di qualsiasi sistema audio, senza modificare o sostituire alcunché, in modo rapido, corretto, efficiente ed equilibrato: il futuro è adesso!

UNA PARTICOLARE SPERIMENTAZIONE SCIENTIFICA
L'invenzione del Massage Disc©, seguiva una precedente sperimentazione, effettuata qualche anno addietro, con un procedimento che nessuno ha mai proposto.
Questo si basava sulla combinazione in ripetizione continua, per sette giorni, delle tracce smagnetizzanti 7 ed 8 e della traccia 9 preriscaldamento del CD XLO, insieme alla traccia unica del CD smagnetizzante Densen DeMagic.
Questo procedimento è stato reso possibile, mediante la masterizzazione di queste 4 tracce in un unico CD-R.
La sperimentazione del M|D©, quindi, si è "scontrata" con l'utilizzo nei miei sistemi audio, in particolare nel mio attuale dal 1998, di tutti quegli espedienti tanto caldeggiati da parecchi interessati, più questo mio procedimento appena descritto e qualche altro più complesso!
Per cui, l'attuale mio sistema audio, nel 2011/12, non avrebbe avuto alcun motivo di migliorare le sue prestazioni, se tutti quegli espedienti avessero REALMENTE funzionato.
Invece, col neonato Massage Disc©, inaspettatamente, vi è stato un miglioramento tale, che è il medesimo che ritrovo descritto nei commenti degli acquirenti. 

MASSAGE DISC©? L'ATTUALE FUTURO!
Da quando è iniziata la commercializzazione del M|D© nel Gennaio 2013, sono aumentati vertiginosamente quei post e video riguardanti il "come effettuare il rodaggio ai sistemi audio", caldeggiando la riproduzione:
1. della sola musica;
2. dei rumori rosa, bianco, radio, etc.;
3. degli sweep;
4. degli 80 Hz;
5. etcetera, etcetera.
Tutti questi procedimenti, più o meno macchinosi, più o meno combinati tra loro, qualcuno anche piuttosto colorito, rappresentano il passato, prima della nascita di questa invenzione.
Per questo motivo li ho chiamati "espedienti", anche perché di fatto, anch'io li ho utilizzati per decenni!
La Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), rappresentata dal Massage Disc© per il settore audio, come ha accertato, è l'attuale futuro, lo spartiacque tra prima e dopo questa invenzione.

COMMENTI DEGLI ACQUIRENTI
CAMBIAMENTI DEL MIO IMPIANTO CON IL MASSAGE DISC©
…. ho aspettato circa cinquanta cicli di funzionamento con il M|D© Pro, prima di scriverle....

MICRODINAMICA? UN LUSSO POSSIBILE!
La microdinamica è una prestazione tecnica, quasi assente nei sistemi audio e, per questo motivo, un lusso. Ciò perché, ad esempio, i diffusori acustici con altoparlanti dinamici, dovrebbero avere almeno tre vie. È, invece, un fatto quasi connaturato, nel caso dei diffusori planari (elettrostatici, isodinamici, a nastro). La microdinamica, inoltre, si caratterizza per la sua scarsa energia elettrica. Ciò vuol, dire che nel tragitto che il segnale audio compie dal lettore digitale verso i diffusori acustici, la microdinamica si disperde e si dissipa in mille rivoli.
Il Massage Disc©, incrementa l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica, consentendo alla microdinamica di non essere né dispersa, nè dissipata, sia dalle elettroniche audio, dagli stessi cavi di collegamento e dai diffusori acustici.

COMMENTI DEGLI ACQUIRENTI
OLTRE 100 M|D© PRO…
Altro nuovo commento da parte del sig. Fulvio, acquirente del Massage Disc© Pro, scritto dopo ben 100 cicli di "massaggi"... È tra i commenti più importanti finora pervenuti.

COMMENTI SUL M|D©
M|D© PRO? SORPRESA E STUPORE!
Nuovo commento da parte del sig. Fulvio, acquirente del Massage Disc© Pro.

MAPPA DEL SITO
In dirittura d'arrivo il totale rifacimento del sito web M|D©. Da oggi è possibile accedere alla mappa dell'intero sito.

AES© AUDIO
La Stimolazione Elettrica Avanzata© per il settore Audio.
È stata portata al termine la nuova sezione AES© AUDIO.
In questa, trovate pubblicate tutte le info relative al rivoluzionario Massage Disc©; significati di rodaggio, forma perfetta e sinergia; suo funzionamento e benefici; sue finalità; funzionalità ed effetti sulla qualità del suono di qualsiasi sistema audio.

AES© - ADVANCED ELECTRICAL STIMULATION©
È stata creata la nuova sezione AES©!
In questa, trovate pubblicate tutte le info relative al rivoluzionario Metodo/processo Avanzato di Stimolazione Elettrica Organizzata©, la cui versione per il settore audio è masterizzata nel CD-R M|D©.

COMMENTI SUL MASSAGE DISC©
È stata creata la nuova sezione commenti.
In questa, trovate pubblicate alcune impressioni di ascolto, espresse in diversi modi dagli acquirenti del M|D©.

PROPRIETA' DEL MASSAGE DISC©
Il sistema HI-FI, sottoposto ai cicli di "massaggi" del M|D©, esprimerà sempre e comunque, le sue reali prestazioni sonore!
Tutto ciò accadrà, senza modificarne le sue proprietà sonore: semplicemente suonerà meglio, come se si avesse sostituito un componente audio con un altro migliore o modificato quelli esistenti.

QUESITI SUL MASSAGE DISC©
È stata creata la nuova sezione quesiti.
In questa, trovate pubblicate alcune risposte scritte, fatte a coloro che hanno richiesto informazioni sul M|D©.

COMMENTI BREVI
È stata aggiornata anche la sezione "Commenti Brevi", inviati via e-mail dagli acquirenti: Maggiori info.

NUOVA FAQ!
Il sito web è in fase di ristrutturazione integrale. Ecco la nuova FAQ! Se avete domande ulteriori rispetto a quelle pubblicate, troverete le nostre informazioni di contatto. Buona navigazione. Maggiori info.

INCREMENTO EFFICIENZA E VELOCITA'
Quando si afferma che il M|D© incrementa l'efficienza e la velocità di propagazione e trasformazione del segnale audio, qualcuno pensa, riferendosi alla velocità, che il suono verrebbe riprodotto che se, ad esempio, il giradischi a 33 e 1/3 giri, girasse a 34… In realtà, il suon acquista una maggiore naturalezza, grazie appunto all'incremento dell'efficienza e velocità, che ne consentono di azzerare le distorsioni.

UNA EFFICIENTE STIMOLAZIONE ELETTRICA
Il Massage Disc© è un dispositivo in CD-R, in grado di effettuare la Stimolazione Elettrica Avanzata©, ai sistemi audio e loro singoli componenti, cavi di alimentazione compresi.
Questa, infatti, è in grado di eliminare (o ridurre drasticamente) la miriade di NANO DISSIPAZIONI, che il segnale audio subisce quando fluisce verso i diffusori acustici, che sono causa di fatto di incremento delle sue alterazioni e distorsioni. Ripetuti cicli di Stimolazione Elettrica Avanzata©, consentono al segnale audio di fluire più efficientemente e velocemente all'interno dell'intero sistema audio e suoi singoli componenti, cavi di alimentazione compresi, migliorando drasticamente (o creando) la naturalezza del suono.
Un sistema audio sottoposto ai cicli di "massaggi", come da istruzioni, vede ridurre la corsa del volume, a parità di pressione acustica, anche diversi minuti dell'orologio analogico. Un acquirente ha persino notato una diminuzione della corsa di ben 10 minuti…

RIPRISTINO DELLA CORRETTA FUNZIONALITA'
Altro scopo esclusivo solo del Massage Disc© è quello di ripristinare la corretta funzionalità (fine rodaggio), in quei casi in cui i componenti audio siano stati riparati.
Il semplice utilizzo e/o l'ascolto della sola musica e/o l'operare tutti gli altri espedienti più o meno noti, o non sortiscono alcun effetto o sono controproducenti, alterando la corretta funzionalità del componente audio. Il Massage Disc©, invece, effettua una Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), in modo efficace, rapido, efficiente ed equilibrato.

INVENZIONI, BREVETTI E STIMOLAZIONE ELETTRICA
Spesso si legge di prodotti brevettati, senza però indicarne il numero di concessione. Così facendo, sorgono sia un dubbio sulla veridicità della dichiarazione, che si tratti di un semplice "modello di utilità".
Il Metodo/Processo Avanzato di Stimolazione Elettrica Organizzata© (AES©), adattato per il settore audio e riversato in CD-R Massage Disc©, è stato brevettato come invenzione industriale, col n. di concessione 1415104. Negli ultimi anni, la stimolazione elettrica, in forme diverse da questa invenzione, quindi, ha trovato applicazione in numerosi settori, tra cui anche quelli a cui è destinata questa invenzione: medico, biologico,

farmaceutico, etc. In tutti i settori scientifici, il principio di funzionamento della SE è il medesimo, sia per le cellule viventi, che per i corpi inerti; diverse sono le modalità di attuazione della Stimolazione Elettrica.

FORMA PERFETTA (perfetta funzionalità)
Uno scopo esclusivo solo del Massage Disc è quello di conseguire e tenere in forma elettrica/sonora il sistema audio: nella seconda fase di stimolazione elettrica; dopo un periodo di inattività; quando si staccano e riattaccano i cavi di collegamento; col cambio delle stagioni; etcetera.

ESPERIENZE COL MASSAGE DISC©
Dalla ideazione e sviluppo del Massage Disc© (2011) ad oggi, sono state fatte tante esperienze. Vi espongo una delle più recenti, raccontatami da un acquirente. Un audiofilo, dopo anni decide di acquistare un nuovo lettore cD/SACD dal costo di 600 euro, di marca nota. Tutto contento, lo porta a casa, lo collega al sistema hi-fi e lo ascolta: patatrac, un suono orrendo, rispetto al vecchio lettore. Decide, pertanto, di lasciarlo acceso per 2 giorni, facendogli riprodurre un cD musicale. Riascolta: ancora un suono orrendo. Passano i giorni, ascolta, lo lascia acceso, prova il rumore rosa, etc. Verso la scadenza del mese, un suo amico gli dice: "Prova il mio Massage Disc©; fagli fare 25 cicli di "massaggi" (circa 24 ore), continuativamente oppure, se ti piace ascoltare cosa succede, a spezzoni". L'amico gli risponde: "Vabbè, sarà il solito prodotto da televendita, ma lo provo subito che altrimenti devo restituire il lettore al negoziante e sostituirlo con un altro". Effettua 24 cigli in 24 ore; lo ascolta.. ed ordina un Massage Disc©…

ESISTE IL RODAGGIO IN ELETTRONICA?
Vi sono tre teorie! La prima, quella di coloro che sentono solo se stessi, afferma che non esiste o, tuttalpiù, è un attimo (da qui il noto esempio dell'elefante e la farfalla). La seconda, quella dei sempliciotti, afferma che bastano 24 ore o poco più, indicando espedienti più o meno inutili. La terza, quella degli audiofili, afferma che il rodaggio esiste, relativamente alle parti elettromeccaniche, indicando i medesimi o altri espedienti (fra cui la sola riproduzione della musica), più o meno inutili, scarsamente efficaci e non equilibrati.
Gli studi, ricerche e sperimentazioni compiuti da Francesco Piccione, con un nuovo approccio hanno posto l'accento sul mondo degli elettroni e sul loro comportamento, decisamente più complesso e non del tutto pienamente compreso. Questi, hanno portato alla ideazione e sviluppo di un innovativo metodo/processo, in grado anche di aumentare progressivamente l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica, all'interno delle apparecchiature elettroniche, cavi elettrici, eccetera. È ciò che fa il Massage Disc©, unico al mondo anche come funzionalità.   

TEST SUL MASSAGE DISC©
Una recensione di Francesco Piccione del 2013, dove espone le sue prime idee ed esperienze:

IL MASSAGE DISC© SU AUDIOPHILE SOUND
Nel 2016, su tre numeri di Audiophile Sound (148, 149 e 150) si è solo "parlato" del Massage Disc©.
Si tratta di un CD-R contenente una rivoluzionaria Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), in grado di incrementare le prestazioni tecniche/sonore di qualsiasi sistema audio, amatoriale e professionale, persino vintage. È unico al mondo, funzionale, perciò brevettato come invenzione industriale n. 1415104.

UNA IDEA ATIPICA E RIVOLUZIONARIA
Nello stato antecedente della tecnica internazionale, i variopinti e disorganizzati espedienti, utilizzati da chi credeva fossero funzionali, richiedevano un sacco di tempo e diverse azioni, senza alcuna sicurezza di un risultato efficace, corretto ed equilibrato.
È da questo stato di fatto, che ad un certo punto è sorta la necessità di trovare un metodo certo, stavolta più specifico, per velocizzare i tempi di rodaggio, ma soprattutto che fosse veramente funzionale, efficace ed efficiente. Il ragionamento che ha portato alla invenzione di questo rivoluzionario metodo/processo avanzato di stimolazione elettrica organizzata (AES©), si fonda su un approccio diverso ed atipico dal sentire comune. Questo approccio prende spunto dall'osservazione di due differenti attività umane:
1) inizialmente, quella della "preparazione atletica", che i ginnasti svolgono in vista di una competizione sportiva;
2) successivamente, quella di "memorizzazione" del cervello umano.
L'idea, rivoluzionaria e non convenzionale, è la seguente:
È possibile che gli elettroni necessitano di un allenamento mirato, per correre più velocemente da un punto all'altro e che utilizzino una specie di memorizzazione o sincronizzazione del percorso? …

LA FUNZIONALITA' DEL MASSAGE DISC©
La Stimolazione Elettrica Avanzata© registrata nel Massage Disc© è frutto di una sequenza organizzata, secondo una funzione matematica. Essendo un processo nuovo, è stato brevettato col nç 1415104!
Si potrebbe pensare che, per ottenere il medesimo effetto, basti semplicemente effettuare la riproduzione casuale di diverse frequenze e rumori; oppure utilizzare una delle centinaia di variopinte attività utilizzate dagli audiofili, elettrotecnici, autocostruttori, etc.. Purtroppo, per gli illusi, non è così!
Questo innovativo metodo/processo di stimolazione elettrica organizzata, è stato brevettato anche perché funzionale, in modo corretto, rapido, efficace, efficiente ed equilibrato. Ciò vuol dire che non sbilancia o introduce variazioni negative nel funzionamento e nel suono dei componenti audio.
Ne consegue che dopo avere effettuato i diversi cicli di AES©, il sistema HI-FI suonerà per come deve suonare: al massimo delle sue possibilità!

IL NUOVO SITO WEB!
Dopo 18 mesi di preparazione e 4 mesi di lavoro, finalmente è stato terminato l'integrale rinnovo del sito web. Poiché il traduttore di Google ha compiuto notevoli passi in avanti, molta attenzione è stata posta alla forma degli argomenti ed alla impaginazione, in modo da poter essere tradotto in altre lingue. Per questo motivo, le precedenti versioni in inglese, tedesco, francese e spagnolo, non sono state rifatte, tranne che nella loro prima pagina. Buona navigazione!

Home | Media > News > Eventi


Francesco Piccione | Massage Disc© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2012/21