Logo Massage Disc
Cerca
Shop Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME | SUPPORTO

FAQ > SCOPI

MASSAGE DISC©
_______________________

SUPPORTO

_____________

FAQ

Destinatari
Acquisto
Scopi
Funzioni
Funzionalità
Utilizzo
Setup
Suono
Giradischi



_____________

Contattaci!
Per le tue ulteriori
domande

____________________


FAQ - SCOPI DEL MASSAGE DISC©

Precedente

  • Esiste il rodaggio in elettronica?
Esistono tre teorie!
La
prima, quella di coloro che sentono solo se stessi, afferma che non esiste o, tuttalpiù, è un attimo!
La
seconda, quella dei sempliciotti, afferma che bastano 24 ore o poco più, indicando espedienti più o meno inutili ed inefficaci.
La
terza, quella degli audiofili, afferma che il rodaggio esiste, relativamente alle parti elettromeccaniche, indicando i medesimi o altri espedienti (fra cui la sola riproduzione della musica), più o meno inutili, inefficaci e controproducenti.
Gli studi, ricerche e sperimentazioni compiuti da Francesco Piccione, con un nuovo approccio hanno posto l'accento sul mondo degli elettroni e sul loro comportamento, decisamente più complesso e non del tutto pienamente compreso. Questi, hanno portato alla ideazione e sviluppo di un innovativo Metodo/processo Avanzato©, in grado anche di aumentare progressivamente l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica (
segnale audio), all'interno delle apparecchiature elettroniche, cavi elettrici, eccetera. È ciò che fa il Massage Disc©, unico al mondo anche come funzionalità.

  • Cos'è la sinergia assoluta o massima funzionalità?
L'ultimo dei tre scopi esclusivi solo del Massage Disc è quello di conseguire la sinergia, ossia il funzionamento fulmineo ed all'unisono, sia tra tutti gli elementi costituenti un singolo componente audio (sinergia relativa), che tra tutti i componenti di qualsiasi sistema audio (sinergia assoluta).
L'effetto sonoro che si ottiene è quello di una naturalezza e veridicità sonora, tipica dei sistemi audio soggetti a questa Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), tanto che un acquirente l'ha definita "
guizzo vincente".


SCOPI DEL MASSAGE DISC©

  • A cosa serve il Massage Disc©?
La Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), effettuata sui componenti e sistemi audio, ha i seguenti scopi:

  1. il loro iniziale "assestamento" e "corretta funzionalità" (conseguimento del rodaggio);
  2. il miglioramento delle loro prestazioni, ossia il conseguimento della "perfetta funzionalità" (forma perfetta);
  3. lo incremento delle loro prestazioni, ossia il conseguimento della "massima funzionalità" (sinergia).

  • Dove risiede l'eccezionalità dello scopo del Massage Disc©?
Francesco Piccione ha scoperto che il comportamento che tutti i prodotti elettronici, conduttori solidi, etc. tengono quando sono percorsi dal flusso di energia elettrica, è il medesimo di quello che avviene, sia nel cervello umano, che durante la preparazione atletica.
Pertanto, per conseguire il rodaggio, oltre al miglioramento e all'incremento delle prestazioni tecniche/sonore, occorre svolgere una determinata attività. Ciò è resa possibile solamente mediante questa opportuna modalità di stimolazione elettrica, brevettata col n. 1.415.104. Ne consegue che l'
eccezionalità si basa sul fatto che si tratta di un prodotto rivoluzionario ed unico al mondo. 

  • Cosa è la forma perfetta o perfetta funzionalità?
Uno scopo esclusivo solo del Massage Disc è quello di conseguire e tenere in forma elettrica/sonora il sistema audio: nella seconda fase di stimolazione elettrica; dopo un periodo di inattività; quando si staccano e riattaccano i cavi di collegamento; col cambio delle stagioni; etcetera.

  • Cosa è il ripristino della corretta funzionalità?
Altro scopo esclusivo solo del Massage Disc© è quello di ripristinare la corretta funzionalità, in quei casi in cui i componenti audio siano stati riparati.
Il semplice utilizzo e/o l'ascolto della sola musica e/o l'operare tutti gli altri espedienti più o meno noti, o non sortiscono alcun effetto o addirittura sono controproducenti, alterando la corretta funzionalità del componente audio. Il Massage Disc©, invece, effettua una Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), in modo efficace, rapido, efficiente ed equilibrato.

Successivo

Home | Supporto > FAQ > Scopi > Funzioni


Francesco Piccione | Massage Disc© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2012/20