Logo Massage Disc
Cerca
Shop Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME | SUPPORTO

FAQ > FUNZIONALITA'

MASSAGE DISC©
_______________________

SUPPORTO

_____________

FAQ

Destinatari
Acquisto
Scopi
Funzioni
Funzionalità
Utilizzo
Setup
Suono
Giradischi



_____________

Contattaci!
Per le tue ulteriori
domande

____________________


FAQ - FUNZIONALITA' DEL MASSAGE DISC©

Precedente

audio,ad esempio per una sua riparazione. Il ripristino della sua massima funzionalità, è però rapida, valutata in 24 cicli.
Solo la sinergia assoluta dell'intero sistema audio, permane fin quando non si staccano i cavi elettrici/audio. Anche in questo caso, però, può essere ripristinata con ulteriori cicli di "massaggi".

  • Esistono delle controindicazioni all'utilizzo del Massage Disc©?
È semplicemente impossibile!
Ciò perché il Massage Disc© semplicemente incrementa l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso del segnale audio e dell'energia elettrica, transitante all'interno dell'intero sistema audio e suoi singoli componenti, cavi audio compresi. Grazie alla organizzazione della stimolazione elettrica secondo una funziona matematica, ciò avviene sempre in modo corretto ed equilibrato. È così che si consegue la naturalezza e veridicità del suono.

  • Può succedere che mentre il Massage Disc© effettua i massaggi, questi alterano il funzionamento del componente audio?
Assolutamente no ed anzi è l'esatto contrario!
Ciò perché, il Metodo/processo Avanzato di Stimolazione Elettrica Organizzata©, brevettato col n. 1415104, consente di conseguire i tre scopi, in modo rapido, efficace, efficiente ed equilibrato. È, infatti, persino in grado di ripristinare il corretto equilibrio, qualora vengano utilizzati per molto tempo ed in modo particolare, alcuni noti espedienti, che, ahinoi e per certi versi, funzionano in modo negativo.

  • Mi dicono che il Massage Disc© non funziona! È vero?
L'ignoranza (e l'invidia) delle persone è talmente elevata, da mettere in discussione persino la validità del rilascio dei brevetti di invenzione industriale! Il metodo/processo che il Massage Disc© espleta nel corso della sua riproduzione è effettivamente funzionante, perché si basa su noti fenomeni fisici. Il rilascio del brevetto, da un lato, ne certifica le caratteristiche di novità, originalità, industrializzazione e funzionalità;
dall'altro, evita ad altri non autorizzati il suo arbitrario utilizzo. 
Sono solo questi i motivi per cui alcuni sostengono che il Massage Disc© non funziona: nient'altro!

  • Esistono testimonianze di acquirenti che testimoniano la funzionalità del Massage Disc©?
Dal 2013 ad oggi, questo prodotto è stato acquistato da decine e decine di persone, le cui loro migliori commenti sono state raccolte in questa sezione

FUNZIONALITA' DEL MASSAGE DISC©

  • È vero che il Massage Disc© funziona?
Il Metodo/processo Avanzato di Stimolazione Elettrica Organizzata©, di cui la versione per il settore audio è masterizzato nel Massage Disc©, è il frutto di una sequenza di stimoli elettrici, organizzata secondo funzione matematica e, perciò, brevettato come invenzione industriale col n. 1415104.
Si potrebbe pensare che basti effettuare la riproduzione casuale di diverse frequenze scelte a caso oppure utilizzare gli espedienti già noti da elettrotecnici ed audiofili, per conseguire il medesimo risultato. Non è affatto così!
Questa Stimolazione Elettrica Avanzata (AES©), è stata brevettata perché effettivamente funzionante. Non avrebbe alcun senso, infatti, pagare le tasse di mantenimento dei diritti di concessione, per un qualcosa che non funzioni.

  • Mi è capitato di leggere che non esiste la connessione concessione del brevetto/funzionalità, e che questa è descritta in una legge. È vero?
Ce ne siamo accorti ed abbiamo rimosso il post! Si tratta di una fake news ben orchestrata, che, confidando sul fatto che nessuno avrebbe verificato, rimandava ad articoli della legge sul brevetto, che nulla centravano con la concessione del brevetto, anche in assenza di funzionalità. Si tratta di lestofanti invidiosi, che avrebbero voluto essere gli inventori del Massage Disc©. È, infatti, assurdo, cercare di brevettare o ottenere un brevetto su qualcosa che non funziona.   


  • Com'è possibile che il Massage Disc© funzioni?
È semplice! È anni che si utilizza la stimolazione elettrica per le terapie mediche. Questa Stimolazione Elettrica Avanzata© AES©), si basa sui medesimi principi fisici con cui operano quelle utilizzate per le terapie mediche. Semplicemente è diverso, più complesso ed efficace, il Metodo/processo brevettato col n. 1415104, masterizzato nel M|D©, perciò in grado di funzionare anche con la materia inerte, come sono i sistemi elettronici ed audio.

  • Il Massage Disc© ha effetti permanenti oppure temporanei come il processo di smagnetizzazione?
La Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), produce effetti permanenti assolutamente positivi. È uno dei motivi, per cui è stato brevettato col n. 1415104.
Ciò vuol dire che i tre scopi della corretta, perfetta e massima funzionalità, vengono conseguiti realmente e perdurano fin quando non si interviene fisicamente sul componente

Successivo

Home | Supporto > FAQ > Funzionalità > Utilizzo


Francesco Piccione | Massage Disc© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2012/20