Logo Massage Disc
Cerca
Shop Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME | SUPPORTO

FAQ > FUNZIONI

MASSAGE DISC©
_______________________

SUPPORTO

_____________

FAQ

Destinatari
Acquisto
Scopi
Funzioni
Funzionalità
Utilizzo
Setup
Suono
Giradischi



_____________

Contattaci!
Per le tue ulteriori
domande

____________________


FAQ - FUNZIONI DEL MASSAGE DISC©

Precedente


  • Che significa incremento dell'efficienza?
Un sistema audio sottoposto ai cicli di "massaggi", come da istruzioni, vede incrementare la sua efficienza nel trattamento dell'energia elettrica e del segnale audio, al punto tale da ridurre la corsa del volume, a parità di pressione acustica, anche di diversi minuti dell'orologio analogico. Un acquirente ha persino notato una diminuzione della corsa di ben 10 minuti…

  • Quali sono le funzioni del Massage Disc©?
Le funzioni esclusive ed uniche al mondo e solo del Massage Disc©, sono quelle di incrementare l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica e del segnale audio, transitante all'interno dei componenti e dell'intero sistema audio, compresi i cavi elettrici/audio di collegamento.

  • Possono altri prodotti essere considerati similari o alternativi al Massage Disc©?
Non esistono e non esisteranno per lunghissimo tempo, altri prodotti similari o alternativi in competizione col Massage Disc©. Lo testimonia anche il fatto che è stato brevettato come invenzione industriale col n. 1415104. Se un altro prodotto similare realmente funzionante fosse stato precedentemente brevettato, il M|D© non avrebbe ottenuto alcun brevetto! Si tratta quindi, di un prodotto nel suo genere unico al mondo! Ci crediate o meno, questa è la verità!

  • Il Massage Disc© può migliorare il funzionamento e/o la conduzione dei cavi audio?
Il comportamento dei cavi audio nei confronti del flusso di energia elettrica transitante al loro interno, risponde a precisi fenomeni fisici, come scoperto e spiegato da Francesco Piccione.
Il Massage Disc©, quindi, può solo migliorare l'efficienza della conduzione e la velocità di reazione del segnale audio, quando transita al loro interno. Ciò avviene grazie anche alla diminuzione della dissipazione di energia.





FUNZIONI DEL MASSAGE DISC© 

  • Esiste il rodaggio dei cavi audio?
Il Massage Disc© è un rivoluzionario dispositivo in CD-R, contenente un Metodo/processo Avanzato©, brevettato col n. 1.415.104. Questo è talmente innovativo e funzionante, da essere l'unico al mondo in grado di incrementare l'efficienza e la velocità di trasmissione del segnale audio, quando transita all'interno dei cavi elettrici/audio. Ciò avviene in modo corretto ed equilibrato, migliorando le prestazioni sonore dei cavi stessi, senza modificarne il loro carattere sonoro.

  • Cos'è l'incremento dell'efficienza e velocità?
Quando si afferma che il M|D© incrementa l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del segnale audio, qualcuno pensa, riferendosi alla velocità, che il suono verrebbe riprodotto come se, ad esempio, il giradischi a 33 e 1/3 giri, girasse a 34… In realtà, il suono acquista una maggiore naturalezza, precisione e veridicità, grazie appunto all'incremento dell'efficienza e velocità, che ne consentono di azzerare o ridurre drasticamente le miriadi di nano ostacoli che si frappongono allo stesso flusso, che generano distorsioni e dissipazioni del segnale stesso. Queste, sono funzioni esclusive del M|D©.

  • Cos'è la stimolazione elettrica?
Il Massage Disc© è un dispositivo in CD-R, in grado di effettuare una innovativa Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), brevettata col n. 1415104, a qualsiasi sistemi audio e loro singoli componenti, cavi di alimentazione compresi.
L'AES©, infatti, è in grado di eliminare (
o ridurre drasticamente) l'infinita miriade di NANO alterazioni e dissipazioni, che il segnale audio subisce quando fluisce verso i diffusori acustici.
Sono queste, la causa di fatto di incremento delle sue alterazioni, distorsioni e dissipazioni. Ripetuti cicli di Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), consentono al segnale audio di fluire più efficientemente e velocemente all'interno dell'intero sistema audio e suoi singoli componenti, cavi di alimentazione compresi, migliorando drasticamente (
o creando) la naturalezza del suono.

Successivo

Home | Supporto > FAQ > Funzioni > Funzionalità


Francesco Piccione | Massage Disc© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2012/20