Logo Massage Disc
Cerca
Shop Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME | SUPPORTO

FAQ > UTILIZZO

MASSAGE DISC©
_______________________

SUPPORTO

_____________

FAQ

Destinatari
Acquisto
Scopi
Funzioni
Funzionalità
Utilizzo
Setup
Suono
Giradischi



_____________

Contattaci!
Per le tue ulteriori
domande

____________________


FAQ - UTILIZZO DEL MASSAGE DISC©

Precedente


  • Il Massage Disc© può essere riutilizzato?
Una delle caratteristiche uniche di questo rivoluzionario prodotto, è che il suo utilizzo non si esaurisce al conseguimento dei suoi tre scopi. Tutti i sistemi audio, col tempo necessitano di essere mantenuti in perfetta forma, per fargli esprimere le loro migliori potenzialità.

  • Come si fa a sostenere che esistono tre fasi distinte (corretta, perfetta e massima funzionalità), anziché un'unica fase?
Perché dalle analisi delle sperimentazioni, sia con la seconda che con la terza fase, si esprimono prestazioni elettro/meccano/magneto/tecniche, che sono assolutamente inusuali, quindi esulano dallo stesso significato del concetto di rodaggio. È un fatto straordinario!

  • Non vi sembra un po' caro, per essere utilizzato una sola volta?
Chi lo afferma è in errore! Il Massage Disc© non esaurisce le sue funzioni con un solo ciclo di riproduzione completa!
Esistono più cicli di "massaggi", aventi specifiche funzioni, obiettivi e finalità, come indicati nelle "Istruzioni per l'Uso".






UTILIZZO DEL MASSAGE DISC©

  • Possiedo un sistema audio con tre lettori digitali. Devo "massaggiarli" tutti e tre?
Per l'espletamento della Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), occorre effettuare tutti i cicli di "massaggi", col lettore digitale che principalmente si utilizza. Per gli altri, bastano solo la quantità di cicli richiesti per conseguire il rodaggio e la corretta funzionalità.   

  • Ha senso utilizzare il Massage Disc© in sistemi HI-FI vintage?
L'incremento dell'efficienza e velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica e del segnale audio, si acquisiscono, non col semplice uso (anche trentennale) del sistema HI-FI, ma solamente con l'espletamento della Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), effettuata dal Massage Disc©!

  • Possiedo dei diffusori Allison One del 1979: sono perfettamente rodati?
La scoperta della Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), espletata dal Massage Disc©, ha evidenziato che la sola riproduzione della musica da parte di qualsiasi sistema audio, non gli fa conseguire nemmeno la corretta funzionalità!
Solamente con l'utilizzo del Massage Disc©, si conseguono i suoi tre esclusivi scopi: rodaggio (
corretta funzionalità), miglioramento o forma perfetta (perfetta funzionalità) ed incremento o sinergia (massima funzionalità) dei sistemi audio e suoi singoli componenti, cavi elettrici/audio compresi.

Successivo

Home | Supporto > FAQ > Utilizzo > Setup


Francesco Piccione | Massage Disc© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2012/20