Logo Massage Disc
Cerca
Shop Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME | SUPPORTO

FAQ > SUONO

MASSAGE DISC©
_______________________

SUPPORTO

_____________

FAQ

Destinatari
Acquisto
Scopi
Funzioni
Funzionalità
Utilizzo
Setup
Suono
Giradischi



_____________

Contattaci!
Per le tue ulteriori
domande

____________________


FAQ - INCIDENZA SUL SUONO DEL MASSAGE DISC©

Precedente


  • Il Massage Disc© è in grado di incrementare la distorsione?
Assolutamente no!
Succede l'esatto contrario, poiché incrementando l'efficienza e la velocità del flusso di energia elettrica, quindi la sua capacità di reazione, viene azzerata tutta quella distorsione, che si genera a causa delle nano imprecisioni nel funzionamento di tutte le apparecchiature che compongono il sIstema HI-FI.

  • È impossibile, anche ammesso che davvero si incrementi  l'efficienza e la velocità di trasmissione dell'energia elettrica, che migliori la qualità del suono. Ho ragione?
Incrementare l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica e del segnale audio, secondo quanto scoperto da Francesco Piccione in una sua atipica ricerca scientifica, si ottengono due obiettivi:

  1. si mantiene il più possibile l'integrità del segnale audio, sotto tutti i suoi aspetti: energia, ampiezza, fase, etc.;
  2. si sfrutta l'intera superficie conduttiva del percorso elettrico e/o elettromeccanico, che lo stesso segnale compie per uscire dagli altoparlanti.

È così che la riproduzione del suono diventa un fatto naturale e semplice, mentre in precedenza era un fatto laborioso e complicato, poiché ostacolato da una miriade di nano ostacoli, che ne incrementano le dissipazioni e distorsioni. Tutto ciò è stato definito da un acquirente: "guizzo vincente"!

  • È vero che la timbrica di molte registrazioni peggiora dopo i cicli di "massaggi"?
Assolutamente no!
Se si tratta di registrazioni di alta qualità, il suono migliorerà notevolmente, più di quanto si possa immaginare.
Se, invece, si tratta di registrazioni dalla scarsa qualità sonora, rimangono tali, ma all'ascolto saranno meno fastidiose, irritanti e pungenti. Ciò perché il sistema audio vede diminuire la distorsione complessiva, evitando così di incrementare le distorsioni già presenti delle cattive registrazioni.

INCIDENZA SUL SUONO DEL MASSAGE DISC©

  • Un mio amico mi ha detto che l'incremento della velocità, porterebbe a snaturare la qualità del suono. È vero?
Quando si afferma che il M|D© incrementa l'efficienza e la velocità di propagazione e trasformazione del segnale audio, qualcuno pensa, riferendosi alla velocità, che il suono verrebbe riprodotto come se, ad esempio, il giradischi a 33 e 1/3 giri, girasse a 34… In realtà, il suono acquista una maggiore naturalezza, grazie appunto all'incremento dell'efficienza e velocità, che ne consentono di azzerare le distorsioni.

  • Il Massage Disc© è in grado di peggiorare il suono del sistema HI-FI o dei singoli componenti audio?
Assolutamente no!
Questo prodotto migliora l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso del segnale audio, transitante all'interno del sistema HI-FI, singoli componenti, cavi audio compresi.
Ciò favorisce di fatto l'integrità del contenuto del segnale audio, poiché diminuiscono le dissipazioni di energia e le distorsioni.
Ne consegue che il M|D© non potrà mai peggiorare il suono, ma l'esatto contrario, poiché viene migliorata la capacità di transito e reazione del segnale audio, all'interno del sistema HI-FI. 

  • Il Massage Disc© è in grado di sbilanciare la qualità sonora del sistema HI-FI?
Assolutamente no!
La Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), è organizzata in modo tale da fornire il suo massimo equilibrio.

  • Il Massage Disc©, incrementando la velocità di propagazione dell'energia elettrica, farà suonare il sistema HI-FI in modo innaturale?
Assolutamente no!
L'incremento dell'efficienza e velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica e del segnale audio, non è assolutamente in grado di rendere il suono innaturale ed artefatto.
Succede, infatti, l'esatto contrario, poiché il segnale audio viene preservato il più possibile ed è libero di fluire ed esprimersi per come è stato registrato.

Successivo

Home | Supporto > FAQ > Suono > Giradischi


Francesco Piccione | Massage Disc© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2012/20